In verità 

Siccome è calda e mi sta a cuore. Io non penso proprio che Grillo, che non ho mai votato e che non apprezzo particolarmente*, e a volte nemmeno capisco, volesse dire alle donne di non fare mammografie perché sono inutili, o dannose. 

Probabilmente avrà voluto “denunciare” o faceva riferimento a certe cricche e giri strani tra i vari istituti ed enti ospedalieri e i produttori di macchinari diagnostici/sanitari, traffici loschi che sicuramente esistono, perché in questo paese esistono anche sulle lenzuola e sulla carta igienica, o sulle salme dei cari estinti.

Ma da lì a pensare che Grillo sostenesse di non sottoporsi a questo tipo di esame preventivo ce ne corre, oppure io mi sono persa la parte fondamentale, e allora mi scuso.

Avranno rigirato e/o male interpretato la frittata come al solito, pur di mettergli in bocca castronerie e per fare un po’ di caciara, in puro stile giornalistico italiano.

*e se un giorno torneremo a votare non saprei da che parte girarmi 

Annunci

4 commenti

Archiviato in Uncategorized

4 risposte a “In verità 

  1. Io non so proprio niente di ciò che succede in Italia … e neppure in Spagna in realtà. VIta senza TV, ogni tanto intravedo qualche notizia su facebook. Ma ormai le opinioni di questa gente non riuscirei proprio più a prenderle sul serio, anzi proprio a prenderle in generale, mi sembrano chiacchiere da mercato e gente che gioca al gioco del telefono!

    • Io purtroppo non ci riesco, é più forte di me, però vero che vivrei più serena. Mi risparmio la TV. E cmq ho l’impressione che in Spagna non siate così frollati come qui

  2. Sai che non riesco più a leggere la Fuffa politica italiana?
    Mi sembra di star sempre fermi ad un anno fa, o due.
    Come se non si fosse fatto un solo passo avanti e si parlasse sempre delle stesse 4 baggianate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...