É già arrivato 

Una settimana esatta passeggiavo in un negozio della Benetton rovistando tra gli ultimi saldi (e gli scarti di magazzino) quando ha cominciato a insinuarsi nelle mie orecchie un motivetto accattivante che sentivo in sottofondo.

Sono uscita senza i pantaloni che cercavo, e che non ho mai – o ancora – trovato, continuando a canticchiare quelle parole facili facili che, ne avevo la certezza, sarebbero anche state nel o il titolo del pezzo, brano a me del tutto sconosciuto, mai sentito prima. Se non mi fossi trovata in mezzo alla strada avrei anche accennato qualche salto e sculettamento.

Arrivata a casa la prima cosa che ho fatto è stato googlare “Heartbeat”. Così ho capito che è quel gran bel figliuolo di nome Enrique che la cinguetta, figlio di colui che lasciava valigie sul letto prima di un lungo viaggio, insieme a quella languida e sensuale gattona della Nicole ex Pussycat Dolls. Il video mi fa un po’ ridere, devo dire.

Da quel dí continuo a canticchiarla, in ogni momento della giornata, e ad azzardare  goffi e sgraziati passi di danza come la piccola Olive di Little Miss Sunshine, rivisto ieri con tanto piacere e sempre il sorriso sulle labbra come quando lo vidi per la prima volta al cine tanti anni fa.

Non so di che anno sia, magari é già di qualche stagione fa, ma so che sarà il mio tormentone della primavera estate 2016, e che tutt le volte che la sento, diverse volte al giorno, mi partono le gambe, il bacino, le anche. E non è osteoporosi.

Annunci

5 commenti

Archiviato in Craps

5 risposte a “É già arrivato 

  1. quel bel tocco dell’Enrique fa muovere il mondo!:)

  2. Uno spirito ballerino irrefrenabile si nasconde dentro la austera cinquantenne che sei diventata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...