About

Non c’è molto da dire, anche se scrivo qui sono una personcina piuttosto riservata. Sul perché dei post in inglese: questo blog è nato principalmente per condividere il più possibile, quindi anche fuori dagli italici confini si spera, la mia passione per il disegno e l’arte digitale in genere, sono una principiante come si può ben vedere.
Per i miei disegni uso l’Ipad anche se ho una tavoletta grafica della Wacom, ma sono troppo pigra e brocca per usarla.
Mio nume ispiratore è stato inizialmente un certo cane ispanico che adoro, e su di lei, my little furry girl, ci sarebbe molto da raccontare, ma sarebbe troppo lungo.
In un secondo tempo, ma è successo così in fretta che nemmeno io me lo so spiegare, ho sentito il bisogno di fissare da qualche parte i miei pensieri, di parlare di hobbies ed interessi che spaziano in diversi ambiti e, diciamolo, di sputare anche un bel po’ di veleno, in maniera sana e liberatoria ma non necessariamente costruttiva.
Tranne auto e motori e calcio che non sopporto e di cui non so e non mi interessa una cippa sono intellettualmente parecchio curiosa, dicono, quanto incostante e mutevole. Adoro i cani, ma causa incertezze logistiche non ne ho ancora uno purtroppo.

Sesso: F

Ubicazione: Italia

Cosa non mi piace: il buonismo, specie all’italiana, ed il politically correct a tutti i costi, la nostra televisione. I tessuti sintetici, le scarpe a punta.

Cosa detesto: la frase ‘solo una mamma può capire’, che ci sono certe mamme che te le raccomando, e sgravare lo fanno anche le coniglie senza tante storie, ed oramai ci sta manco più in un programma pomeridiano di Retequattro.

Bon, penso possa bastare.

20130728-003804.jpg

Annunci

7 risposte a “About

  1. ve la suonate e ve la cantate…

  2. “solo una mamma può capire” ahahahahah ahahahahahah è verissimo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...